FANTASTICA rubrica di moda.

Redazione

Questo fine settimana, il Principe William e Kate Middleton hanno incontrato Sir David Attenborough, storico della natura e divulgatore scientifico, nei giardini di Kensington Palace, dopo la proiezione del prossimo documentario di Attenborough, David Attenborough: A Life on Our Planet.

Tutti i presenti indossavano in una sinfonia di blu e azzurro polvere, un colore appropriato visto le tematiche affrontate, ma è stato, ancora una volta, l’abito di Kate a spiccare.

La Duchessa ha indossato un elegante vestito chemisier in denim blu della designer Gabriela Hearst.
L’abito aveva maniche a tre quarti, una cintura in vita e una gonna morbida tagli “midi”.
Un abito chic e sofisticato, ma al tempo stesso un capo semplice e disinvolto, adatto a molte occasioni! Insomma il daily dress perfetto!
Kate ha sfruttato la scelta di abbagliamento anche per amplificare il messaggio di sostenibilità divulgato da Sir David Attenborough, dato che il suo vestito è stato prodotto con denim riciclato.

Ma Kate Middleton non è stata certo la prima della Royal Family a indossare un abito di jeans durante un evento ufficiale.

Sua cognata, la Duchessa di Sussex, Meghan Markle aveva infatti indossato un abito di jeans stile anni ’50 nel 2018, a fianco di Harry durante una partita di polo.

@grazia.it

.

.

Tagged: ,