Conflavoro, Anna Salsetta nuova dirigente nella zonale “Gela & Caltanissetta sud”
Redazione
Nuovo ingresso nei quadri dirigenziali di Conflavoro Pmi: Anna Salsetta entra nella “squadra” come componente del direttivo zonale “Gela & Caltanissetta sud”, diventando dirigente con delega all’Edilizia.
Un settore importante da sempre per il tessuto economico locale, specie in un momento di profondo rinnovamento quale si preannuncia essere l’epoca post pandemia. Anna Salsetta è espressione di una famiglia di imprenditori storica per la città, il padre Giovanni è presidente della società Edilponti che lo scorso dicembre ha avviato in città il primo cantiere finanziato dal Superbonus 110%. Proprio il binomio “edilizia-sostenibilità” sarà al centro delle iniziative che verranno proposte sul tema dalla locale realtà di Conflavoro Pmi.
«Il Superbonus 110% rappresenta un’occasione importante per recuperare il patrimonio immobiliare privato della città – ha detto il presidente della zonale “Gela & Caltanissetta sud” Eugenio Catania, annunciando l’ingresso di Salsetta nel direttivo dell’associazione datoriale –, investendo così in sicurezza ed estetica». «Sono felice di assumere questo nuovo incarico – ha dichiarato la dirigente con delega all’Edilizia – anche per continuare nel solco di una lunga tradizione, che ha legato la mia famiglia al mondo dell’imprenditoria. Mio padre Giovanni è sempre stato un esempio da seguire fin da quando ero bambina, i valori che mi sono stati trasmessi mi accompagneranno anche in questa esperienza».